Servizi inclusi
- Ricca colazione a buffet con prodotti locali nella nostra luminosa sala colazioni o sulla nostra terrazza in estate.
- Con la Ritten Card (inclusa nel prezzo dell'appartamento) è possibile utilizzare gratuitamente tutti i mezzi di trasporto pubblico dell'Alto Adige.
- In collaborazione con l'Associazione Turistica del Renon viene offerto un interessante programma settimanale (e un programma per bambini). Visite ai vigneti, trekking con i -lama ed escursioni guidate sul Renon.
- Utilizzo del nostro parcheggio (non coperto)
- Deposito per biciclette e sci chiuso
- Piscina e prato per prendere il sole (da metà maggio a metà settembre)
- campo da tennis (da metà maggio a ottobre)
- sauna e Cabina a infrarossi
- Sala yoga
- Sala con giochi da tavolo
- Campi da gioco interni ed esterni per bambini
Check in + Check Out
- Check-in: dalle 15:00
- Check-out: entro le 10:00
- Poco prima del vostro arrivo riceverete un link per il pre-check-in.
- Potrete inserire facilmente i vostri dati e riceverete il vostro GUEST PASS.
- Riceverete inoltre tutte le informazioni per l'arrivo e i dati di accesso alla villa.
- Fino alle ore 12:00 ogni giorno è presente qualcuno direttamente nella villa che sarà lieto di aiutarvi.
- Dopo la reception si trova presso l’Hotel Am Hang – a solo 1 minuto in auto o 5 minuti a piedi.
- Tutte le altre informazioni vi saranno inviate con la conferma della prenotazione.
Smart Stay
Poco prima del vostro arrivo riceverete comodamente via e-mail tutte le informazioni necessarie, insieme al link per il pre-check-in.
Potrete così inserire i vostri dati con calma e riceverete il vostro GUEST PASS e i dati di accesso digitali alla villa – in modo semplice, sicuro e senza contatto.
La cosa migliore? Siete indipendenti, ma mai soli.
Ogni giorno fino alle ore 12:00 c’è una persona presente direttamente nella villa, pronta ad aiutarvi in caso di bisogno.
Inoltre, potete sempre rivolgervi alla reception dell’hotel "Am Hang", a solo 1 minuto in auto o 5 minuti a piedi.
E naturalmente, siamo sempre raggiungibili telefonicamente o via messaggio per qualsiasi domanda o necessità.
Potrete così inserire i vostri dati con calma e riceverete il vostro GUEST PASS e i dati di accesso digitali alla villa – in modo semplice, sicuro e senza contatto.
La cosa migliore? Siete indipendenti, ma mai soli.
Ogni giorno fino alle ore 12:00 c’è una persona presente direttamente nella villa, pronta ad aiutarvi in caso di bisogno.
Inoltre, potete sempre rivolgervi alla reception dell’hotel "Am Hang", a solo 1 minuto in auto o 5 minuti a piedi.
E naturalmente, siamo sempre raggiungibili telefonicamente o via messaggio per qualsiasi domanda o necessità.
Stagione INVERNALE solo pernottamento
Durante la stagione invernale, dal 3 dicembre al 27 marzo, potete prenotare i nostri accoglienti appartamenti come semplici appartamenti vacanza – quindi senza colazione e senza servizio.
Ma niente paura: in cambio avrete tanta libertà, un prezzo onesto – e naturalmente, come sempre, la Ritten Card inclusa.
Per i soggiorni più lunghi, il cambio biancheria è incluso come sempre, così come la pulizia finale, e la vostra attrezzatura sarà al sicuro nel deposito sci gratuito.
Quindi: allacciate gli sci, la vacanza sulla neve può iniziare – vi aspettiamo!
Ma niente paura: in cambio avrete tanta libertà, un prezzo onesto – e naturalmente, come sempre, la Ritten Card inclusa.
Per i soggiorni più lunghi, il cambio biancheria è incluso come sempre, così come la pulizia finale, e la vostra attrezzatura sarà al sicuro nel deposito sci gratuito.
Quindi: allacciate gli sci, la vacanza sulla neve può iniziare – vi aspettiamo!
Partner - Hotel am Hang
Insieme siamo forti. L'Hotel am Hang dista 5 minuti a piedi o 1 minuto in auto dall'Apparthotel Maier.
Siete cordialmente invitati a usufruire dei seguenti servizi presso l'Hotel am Hang:
Siete cordialmente invitati a usufruire dei seguenti servizi presso l'Hotel am Hang:
- Piccolo pranzo bistrot dalle 12 alle 13:45
- Servizio bar con caffè, torta, aperitivo fino alle 18:30
- Massaggi prenotabili alla reception
Bambini
Come strutura di famiglia offriamo un programma per bambini avventuroso e vario con supervisione da metà aprile all'inizio di novembre. Pomeriggi in fattoria, passeggiate sui pony, arrampicata, tiro con l'arco e molto altro. La villa dispone anche di un parco giochi e di una sala giochi per i giorni di pioggia.
Pulizia
La pulizia finale è inclusa nel prezzo forfettario.
È possibile prenotare ulteriori pulizie intermedie.
Per soggiorni di 2 - 3 settimane, la pulizia intermedia settimanale e la pulizia finale sono incluse.
È possibile prenotare ulteriori pulizie intermedie.
Per soggiorni di 2 - 3 settimane, la pulizia intermedia settimanale e la pulizia finale sono incluse.
Dotazione degli appartamenti
- dotazione completa di biancheria (lenzuola, asciugamani, teli da bagno e strofinacci)
- cucina completamente attrezzata con stoviglie, pentole e padelle, microonde e macchina per il caffè (senza forno e macchina per il caffè espresso, bollitore su richiesta)
- WIFI
- asciugacapelli
- tutti gli appartamenti hanno un balcone (uno ha una terrazza con giardino)
- telefono
- TV satellitare/radio
- cassaforte in camera
Attrezzature angolo cottura
Cucina completamente attrezzata con frigorifero, stoviglie, pentole, posate e utensili da cucina, bicchieri per l’acqua, calici da vino, tazze e ciotole, microonde e macchina da caffè americano (a filtro).
La lavastoviglie è presente negli appartamenti Deluxe Suite, Deluxe e Comfort Suite.
Su richiesta: bollitore, aspirapolvere.
Non disponibile: forno
La lavastoviglie è presente negli appartamenti Deluxe Suite, Deluxe e Comfort Suite.
Su richiesta: bollitore, aspirapolvere.
Non disponibile: forno
Piscina
La nostra piscina è riscaldata a energia solare e può essere utilizzata da metà maggio a metta settembre (a seconda del tempo). La pool house e il prato con sedie a sdraio sono a disposizione gratuita degli ospiti di Villa Maier. I genitori sono responsabili della sorveglianza dei propri figli.
Sauna
Le nostre saune interne sono gratuite e possono essere utilizzate in modo flessibile.
Tennis
Nella Villa sono disponibili semplici racchette da tennis. Si prega di portare scarpe da tennis adatte al campo in terra battuta (suola liscia), altrimenti l'uso del campo non è consentito. Se siete interessati a lezioni di tennis, non esitate a contattarci in anticipo per fissare un appuntamento.
Massagi
È possibile prenotare comodamente i massaggi tramite la reception. Questi si svolgono nel nostro partner hotel Hotel am Hang. Le nostre massaggiatrici Katja e Oyuntus hanno in programma ottimi trattamenti.
Per saperne di più
Per saperne di più
Animali domestici
Gli animali domestici sono ammessi solo su richiesta.
Animale senza cibo € 20,00 al giorno. I animali non sono ammessi nell'area benessere e piscina e nelle sale da pranzo.
Tuttavia, è possibile fare colazione nell'area bar, dove è possibile portare con sé il proprio cane. I cani sono benvenuti sulla terrazza.
Si prega di notare che i cani non sono ammessi sui letti e mobili dell' appartamento. Si prega di portare con sé una cuccia e, se necessario, asciugamani propri per il proprio animale domestico. Si prega di comprendere che l'ospite è responsabile per eventuali danni causati nella camera o altrove. Ci riserviamo il diritto di addebitare una tariffa supplemento di 80 € per la pulizia finale in caso di sporco estremo.
Animale senza cibo € 20,00 al giorno. I animali non sono ammessi nell'area benessere e piscina e nelle sale da pranzo.
Tuttavia, è possibile fare colazione nell'area bar, dove è possibile portare con sé il proprio cane. I cani sono benvenuti sulla terrazza.
Si prega di notare che i cani non sono ammessi sui letti e mobili dell' appartamento. Si prega di portare con sé una cuccia e, se necessario, asciugamani propri per il proprio animale domestico. Si prega di comprendere che l'ospite è responsabile per eventuali danni causati nella camera o altrove. Ci riserviamo il diritto di addebitare una tariffa supplemento di 80 € per la pulizia finale in caso di sporco estremo.
Viaggio Gastronomico
Intorno alla Villa Maier c'è una grande varietà di ottimi ristoranti, trattorie e bistrot, dove i momenti culinari non mancheranno di certo. Che si tratti di un'atmosfera rustica e tradizionale o di un ambiente elegante e raffinato, il Renon ha qualcosa da offrire per tutti i gusti. E non preoccupatevi, chi decide di concedersi una cena tranquilla nella piccola città di Bolzano potrà tornare comodamente con l'ultima funivia alle 22:40. La lista dei nostri consigli segreti vi aspetta già in villa, per un viaggio gastronomico che non vorrete assolutamente perdere!
Mini Market
Nel nostro mini market troverete tutto il necessario per una vacanza piacevole in Alto Adige – il tutto a prezzi equi. Dalle specialità locali agli articoli essenziali, nel caso vi foste dimenticati qualcosa. Self-service 24/7
Prenotazione - cancellazione:
Estratto delle nostre condizioni generali:
Comunicazione ai sensi della Parte III, Titolo III, Capo I del d.lgs. 206/2005 (Codice del Consumo)“
Non è previsto un diritto di recesso ai sensi del Codice del Consumo – nonostante ciò Le accordiamo le seguenti
Condizioni di recesso
5.10. Una disdetta é possibile ma deve essere fatta per scritto.
5.11. Fino a 30 giorni prima dell’arrvivo Lei puó disdire la sua prenotazione senza spese.
5.12. tutti i casi sotto il periodo fissato nel capitolo 5.11. é sempre possibile disdire la sua prenotazione ma vengono applicate le seguenti spese:
- fino a 15 giorni prima dell’arrivo 30% dell’importo proposto nel nostro preventivo
- fino a 8 giorni prima dell’arrivo 60% dell’importo proposto nel nostro preventivo
- sotto i 8 giorni prima dell’arrivo e non arrivare: 70% dell’importo proposto nel nostro preventivo
In caso di arrivo posticipato o partenza anticipata: verrà addebitato il 100% del prezzo giornaliero concordato.
5.13. nel caso di un recesso come descritto nel articolo 5.11. sará nostra premura di restituire la caparra mezzo bonifico bancario
5.14. nel caso di un recesso meno di 30 giorni prima dell’arrivo programmato sará nostro diritto a chiedere le spese di recesso come da articolo
5.12. consigliamo un’assicurazione annullamento viaggio.
In caso di arrivo posticipato o partenza anticipata: 100% del prezzo giornaliero concordato.
I cani sono ammessi solo su richiesta e per un costo aggiuntivo.
Comunicazione ai sensi della Parte III, Titolo III, Capo I del d.lgs. 206/2005 (Codice del Consumo)“
Non è previsto un diritto di recesso ai sensi del Codice del Consumo – nonostante ciò Le accordiamo le seguenti
Condizioni di recesso
5.10. Una disdetta é possibile ma deve essere fatta per scritto.
5.11. Fino a 30 giorni prima dell’arrvivo Lei puó disdire la sua prenotazione senza spese.
5.12. tutti i casi sotto il periodo fissato nel capitolo 5.11. é sempre possibile disdire la sua prenotazione ma vengono applicate le seguenti spese:
- fino a 15 giorni prima dell’arrivo 30% dell’importo proposto nel nostro preventivo
- fino a 8 giorni prima dell’arrivo 60% dell’importo proposto nel nostro preventivo
- sotto i 8 giorni prima dell’arrivo e non arrivare: 70% dell’importo proposto nel nostro preventivo
In caso di arrivo posticipato o partenza anticipata: verrà addebitato il 100% del prezzo giornaliero concordato.
5.13. nel caso di un recesso come descritto nel articolo 5.11. sará nostra premura di restituire la caparra mezzo bonifico bancario
5.14. nel caso di un recesso meno di 30 giorni prima dell’arrivo programmato sará nostro diritto a chiedere le spese di recesso come da articolo
5.12. consigliamo un’assicurazione annullamento viaggio.
In caso di arrivo posticipato o partenza anticipata: 100% del prezzo giornaliero concordato.
I cani sono ammessi solo su richiesta e per un costo aggiuntivo.
Pagamento:
Il pagamento può essere effettuato in uno dei seguenti modi:
- in contanti (biglietti d'euro) fino a un massimo di 4.999,99 €
- carta di credito (Master Card oppure Visa)
- carta elettronica (circuito Maestro oppure Cirrus)
- bonifico bancario in anticipo